Carrello:

0 articoli - € 0,00
Non hai articoli nel carrello.

0

Benvenuti nell'area servizio clienti, potrai trovare informazioni in merito a spedizioni, pagamento e recesso

 

Imballo e spedizione

Per proteggere i prodotti da sbalzi di temperatura ed urti accidentali, Carozzi Formaggi Srl utilizza contenitori isotermici resistenti in cartone e polistirolo espanso, che garantiscono un perfetto stato di conservazione. All´interno della confezione la temperatura corretta viene mantenuta grazie a buste sigillate di refrigerante.

Le spedizioni vengono effettuate di norma il giorno lavorativo successivo alla conferma di pagamento dell´ordine, escluso il venerdì per evitare che le confezioni restino a lungo nei depositi dei corrieri. Per l´Italia, i corrieri utilizzati garantiscono la consegna entro 24 ore in tutta Italia, esclusi Lazio (Rieti), Abruzzo (Chieti/L´Aquila), Molise (Isernia), Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia e Sardegna per cui occorrono 48 ore.

Per l´estero, il tempo di consegna dipende dalla località di destinazione: indicativamente 3/4 giorni nella UE.

 

Ordini e Resi

Carozzi Formaggi Srl garantisce che i prodotti consegnati sono identici a quelli descritti nelle diverse confezioni presentate sul sito, ed assicura il totale rispetto di tutte le norme vigenti in merito alla conservazione dei prodotti fino alla consegna nel luogo specificato dall’ordine.

Carozzi Formaggi Srl è responsabile della veridicità e della completezza delle indicazioni riportate sulle confezioni. Le immagini del sito hanno lo scopo di permettere il riconoscimento dei prodotti; trattandosi di prodotti freschi tagliati in porzioni, le foto del sito potrebbero non corrispondere esattamente al prodotto consegnato.

Come previsto dal Codice del Consumo D.LGS 206/05 (ex diritto di recesso) l´acquirente possiede la garanzia ´soddisfatti o rimborsati´ con possibilità di restituire i prodotti acquistati entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento, a meno che i prodotti stessi, per loro natura, non possano essere rispediti.

Modalità di richiesta di rimborso

Entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce l´acquirente deve comunicare la richiesta di rimborso tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno o e-mail, indirizzate rispettivamente a Carozzi Formaggi Srl – Via Provinciale, 14/A – 23818 Pasturo (LC) Italy oppure a vera@carozzi.com.

Nella comunicazione l´acquirente deve indicare il/i prodotto/i per cui intende esercitare il diritto di recesso. Carozzi Formaggi Srl provvederà, a propria cura e spese, al ritiro del/dei prodotto/i respinti con modalità e termini concordati preventivamente con l´acquirente.
La merce respinta verrà rimborsata entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione da parte del cliente. Carozzi Formaggi Srl si riserva la possibilità di rinunciare al ritiro dei prodotti respinti, salvo restando il diritto al rimborso da parte dell´acquirente.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto a queste condizioni:
- il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solo su una parte del prodotto acquistato
- a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico dell´acquirente
- fino all´attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, la spedizione è sotto la completa responsabilità dell´acquirente
- Carozzi Formaggi Srl non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate
- in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Carozzi Formaggi Srl lo comunicherà all´acquirente entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini, per consentire di sporgere denuncia nei confronti del corriere da lui selezionato e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); nel caso, il prodotto sarà messo a disposizione dell´acquirente per la sua restituzione e la richiesta di recesso sarà contestualmente annullata.

Carozzi Formaggi Srl rimborserà all´acquirente l´intero importo già pagato, entro 30 giorni dal ricevimento della merce, tramite Bonifico Bancario. Sarà cura dell´acquirente fornire le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso: Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell´intestatario.

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), qualora Carozzi Formaggi Srl constati - la mancanza della confezione esterna e/o dell´involucro contenente il prodotto acquistato - il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto. Qualora il diritto di recesso decada, Carozzi Formaggi Srl provvederà a restituire all´acquirente il prodotto respinto, con spese di spedizione a carico dell´acquirente stesso.

 

Contattaci

Per comunicare in tempo reale con noi ti mettiamo a disposizione un modulo e-mail.

Se preferisci, puoi telefonare o inviare un fax ai numeri riportati qui in basso, negli orari indicati.

Ti risponderemo al più presto, possibilmente entro la giornata lavorativa.

Grazie per la tua visita e a presto!

 

Carozzi Formaggi Srl

via Provinciale, 14/a - 23818 Pasturo (LC)
Tel. +39 0341.955173 Fax +39 0341.955297

Rispondiamo al telefono dalle 08.00 alle 19.00 di tutti i giorni lavorativi (dal lunedi al venerdi) ed il sabato mattina.