Vini

Shortcode

FotoNome ProdottoPrezzoMetti nel carrello
Barbera d’Alba DOC – Salvano
Dal colore rosso rubino, questo Barbera dal sapore pieno e corposo e dal profumo di mora è una delle eccellenze piemontesi.
33,00
Franciacorta DOCG “Coupè” Non Dosato – Monte Rossa
Dalla storica cantina Monte Rossa un franciacorto non dosato, equilibrato nei sapori e nel colore, che spicca per la freschezza e la cremosita al palato.
31,00
Franciacorta Rosé “Flamingo” – Monte Rossa
Rosè dal perlage fine e consistente e dalle forti note di frutti di bosco. È da sempre uno dei motivi del successo di Monte Rossa e una delle sue bottiglie più amate.
33,00
Franciaorta Cuvée “Prima” – Monte Rossa
Il "biglietto da visita" di Monte Rossa, realizzato con un blend di Chardonnay, Pinot Nero e un'aggiunta finale di Pinot Grigio, perfetto per chi si avvicina per la prima volta ai vini della Franciacorta.
28,00
Alto Adige Gewürztraminer DOC “Kastelaz” – Elena Walch
Punto di riferimento per l'enogastronomia italiana, il Gewürztraminer "Kastelaz" di "Elena Walch" spicca per freschezza, il risultato è un eccellenza altoatesina.  
32,00
Valtellina Superiore Grumello DOCG “Garof” – Mamete Prevostini
Questo vino prende il nome dai muretti tipici della Valtellina che dividono i vigneti e fanno da terrazzamento per gli stessi. La macerazione di 11 giorni e l'affinamento che dura per 20 mesi donano al vino un profumo inconfondibile di nocciola e un sapore vellutato e fresco.
33,00
Colli Piacentini DOC Gutturnio Riserva “Alessandro” – Castelli Del Duca
Il Gutturnio è, a tutti gli effetti, un pezzo di storia d'Italia. Già in epoca romana si hanno notizie di questo rosso che, nel 1967, è stato tra i primi 10 vini italiani a ricevere la DOC, ottimo per chi cerca un vino rotondo, morbido e dal corpo pieno.
18,00
Valtellina Superiore Inferno DOCG “La Cruus” – Mamete Prevostini
La proposta Inferno di Mamete Prevostini porta in tavola un vino delicato, dal sapore fresco e armonico, un vino di carattere pensato per essere accompagnato da una carne rossa o da un tagliere di formaggi.
47,00
Lugana DOC “Il Sestante” – Tommasi
Snello, beverino e dal leggero retrogusto di miele, il Lugana Doc proposto da Tommasi è un vino che si lascia apprezzare in qualsiasi occasione.
20,00
Nebbiolo d’Alba DOC – “Flin” – Salvano
Dal profumo di rosa e viola al sapore intenso, con retrogusto di vaniglia, questo nebbiolo prodotto ad Alba è pensato come accompagnamento ad un arrosto.
25,00
Marche IGT Passerina 2019 – Marconi
Dalle uve "passerina" marchigiane si ottiene questo bianco dalle note di mughetto e fiori d'arancio, perfetto per chi cerca un vino fresco.
18,00
Primitivo di Puglia IGP BIO “Naca” – San Marzano
Speziato al naso e morbido nel sapore, questo vino pugliese dai toni primaverili è la nostra scelta biologica, resa possibile dalla brezza marina che manitene le uve sane senza il bisogno di ricorrere alla chimica.
20,00
Prosecco Valdobbiadene DOCG Brut “Labano” – Ciodet
"Labano" è la versione Brut del Prosecco Valdobbiadene di Ciodet, il basso residuo di zuccheri da un sapore pieno che esalta le note fruttare, da servire intorno agli 8 gradi e accompagnare con formaggi stagionati.  
23,00
Prosecco Valdobbiadene DOCG Extra Dry – Tre Ville
Perfetto come accompagnamento per l'aperitivo o l'antipasto, il prosecco Tre Ville viene realizzato nel cuore della Valdobbiadene lavorando uve Glera. Da servire non oltre i 10° per mantenerne intatti i sapori e gli odori.
20,00
Valtellina Superiore Sassella DOCG “Sommarovina” – Mamete Prevostini
Direttamente dalla prima vigna Mamete arriva questo Sassella DOCG con profumi di frutti rossi e un sapore caldo, persistente ed elegante, perfetto per l'abbinamento con i nostri formaggi.
45,00
Sfursat di Valtellina DOCG “5 Stelle” – Nino Negri
il più prestigioso dei vini prodotti dalla Nino Negri e proviene da una selezione delle migliori uve raccolte solo nelle migliori annate. Dal colore intenso e dal profumo strutturato, ha un gusto intenso e piacevole. Dedicato ai palati più raffinati.
66,00
Taurasi Riserva DOCG “T” – Di Meo
Invecchiato due anni in tra botte, barrique e tonneau, questo Taurasi Riserva risulta essere un vino dai sapori estremamente complessi e dagli odori che richiamano i frutti di bosco e la liquirizia. Pensato per l'accompagnamento con la carne rossa o, perchè no, con un tagliere di formaggi.
55,00
Sassella “La Formaggeria”
La nostra selezione di Sassella, perfetta con gli Sciatt per una accoppiata KM0.
20,00