L’iniziativa

Chi porta un amico trova uno sconto!

Presentaci i tuoi amici e condividi con loro la bontà dei nostri formaggi locali.
Tramite il tuo codice personale, potrai ottenere subito 5 euro di sconto per te e per loro!

Come funziona?

Step 1

Scopri il tuo “Referral code”

Potrai trovare il codice da condividere con i tuoi cari all’interno dell’area personale, nella voce del menù “Punti porta un amico”. Il codice, in quanto personale, potrà essere condiviso solo da te!

Step 2

Fai inscrivere al sito un amico

L’amico che presentarai dovrà accedere alla pagina di registrazione, inserendo al momento dell’iscrizione il proprio nome, la password con cui vorrà accedere, il contatto mail e il codice da te condiviso.

Step 3

Un doppio sconto

Una volta avvenuta la registrazione, riceverete entrambi 5 euro di sconto utilizzabile sui vostri ordini. Lo sconto sarà cumulabile con i successivi buoni che otterrai condividendo con altri amici il codice. Potrai scoprire il resoconto dei punti “Porta un amico” nella tua area personale, dove troverai indicato il contatto mail dell’amico che usufruirà del tuo codice.

Step 4

Spendi i tuoi punti sconto

Non rimane che utilizzare i tuoi punti!
Potrai spenderli su qualsiasi ordine, selezionando “Si, certo!” al momento della finalizzazione dell’acquisto alla voce: Vuoi usare il buono “Porta un amico”?.

Carozzi Formaggi

Nel cuore della Valsassina, gestiamo la produzione e stagionatura dei formaggi. L’eccellenza dei nostri prodotti è garantita dai metodi di produzione, tutelati con cura nei decenni e reinterpretati alla luce dell’evoluzione dei gusti.

Ricevi le offerte

Privacy Policy

11 + 8 =

Servizi

CATENA DEL FREDDO

FIDELITY CARD