Parla di noi la rivista Sale&Pepe

La famiglia Carozzi, data la complessa situazione di emergenza che l’Italia sta affrontando, vuole rinnovare con forza ed entusiasmo la sua presenza nel territorio e il sostegno alle famiglie, garantendo una continuità di servizio, tramite venditaformaggio.it e-commerce dell’azienda, offrendo la consegna a domicilio in Valsassina, Lecco e provincia, e tramite spedizioni in tutta Italia.

Parla di noi la rivista Sale&Pepe che ringraziamo per averci individuato tra i produttori con il migliore assortimento di formaggi acquistabili in rete.

Tramite venditaformaggio.it tutti le nostre specialità caseari potranno facilmente essere ordinate e arrivare a destinazione, rispettando la catena del freddo e i nostri standard di servizio.

Ringraziamo per la fiducia accordataci fino ad ora e, nell’augurio che tutto torni alla normalità nel più breve tempo possibile, continueremo ad assicurare prodotti freschi e delicati per allietare i vostri animi e riempire le vostre tavole di artigianalità, gusto e territorio.